Clizia Incorvaia e Paolo replicano la foto di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: "È una promessa, tu sai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine di una settimana complicata, difficile e dolorosa, come quella che ha accompagnato la scomparsa di Eleonora Giorgi, lo scorso 3 marzo, Clizia Incorvaia pubblica sul sui profilo Instagram una foto col marito Paolo Ciavarro, che replica un vecchio scatto della mamma e del padre Massimo. Lo scatto che replica la foto di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro Biondissimi e sorridenti, con gli occhi limpidi e lucenti rivolti davanti a loro, così appaiono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nello scatto pubblicato dall'influencer, in cui lei è cavalcioni sulle spalle del marito e che mette a confronto con una foto in cui, nella stessa posa, ci sono Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, quando erano i volti amatissimi del cinema e interpreti di Sapore di mare. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
A pochi giorni dal funerale celebrato nella chiesa degli Artisti di Roma due giorni dopo la morte, l'influencer siciliana ha parlato delle ultime settimane vissute da Eleonora Giorgi in ospedale, ricordando l'attrice con aneddoti e parole toccanti. (leggo.it)
Si tratta di Eleonora Giorgi che si è dovuta arrendere a un terribile tumore al pancreas tra le braccia dei due figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli e dell'ex marito Massimo Ciavarro, al suo fianco fino all'ultimo respiro. (DiLei)
“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora“, ha scritto su Instagram per omaggiare l'attrice, citando i versi di uno scritto attribuito al teologo e scrittore britannico Henry Scott Holland /14 Foto tratta dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia (Sky Tg24 )