Sinner lancia l’allarme: “C’è un lato oscuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, le sue ultime dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi: “C’è un lato oscuro” L’obiettivo di Jannik Sinner è quello di far cambiare idea ad una “piccola” parte di tifosi. Gli stessi che, a distanza di qualche settimana, non gli hanno ancora perdonato il fatto di non essere volato a Parigi a rappresentare il nostro Paese per le Olimpiadi. Solo una tonsillite ha messo ko il numero uno al mondo altoatesino che, però, si è rifatto alla grande con la vittoria dell’Atp in quel di Cincinnati (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri media
Ed è un Jannik ritrovato che subito dopo il match esprime tutta la sua convinzione sui propri mezzi: "Ho alzato il livello sin dall'inizio - ha detto il numero 1 al mondo -. Jannik Sinner prosegua la sua corsa agli Us Open. (Liberoquotidiano.it)
Min lettura (Valigia Blu)
UNA E TRINA. Tutti a parlare di Sinner, che ha fatto di tutto per metterci nella condizione di. (TUTTOBICIWEB.it)
Si è festeggiati, si è esaltati, si è imitati, si è invitati - invitati a cerimonie, feste, eventi; eppure questa è soltanto la componente positiva, entro certi limiti, della pratica di uno sport a livello agonistico e professionale. (LA NAZIONE)
"Credo nella buona fede delle persone. Conosco Sinner e non credo che si volesse dopare. Credo nella giustizia e nelle istituzioni che prendono decisioni. La giustizia è giustizia e non dobbiamo apprezzarla solo quando decide ciò che vogliamo. (Eurosport IT)
Jannik Sinner a New York per vincere un secondo Slam che sarebbe un qualcosa di storico per un tennista tricolore. Numerosi record già se li è portati a casa, se dovesse uscire trionfante dal cemento della Gran Mela allora potremmo parlare dell’ennesima stagione perfetta. (MilanLive.it)