McTominay si racconta: «Napoli è un sogno. Voglio regalare un titolo a questa gente»

McTominay si racconta: «Napoli è un sogno. Voglio regalare un titolo a questa gente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Un fuoco dentro che brucia a ogni fischio d’inizio, una dedizione totale al calcio, e una passione appena nata ma già profonda per Napoli. Scott McTominay, centrocampista scozzese del Napoli, si è raccontato in un’intensa intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, nell’ambito del format Champions of Made in Italy, intitolato per l’occasione “Vivere il Sogno Napoletano”. «Sono un calciatore che ha sicuramente un po’ di fuoco dentro ogni volta che entra in campo» ha raccontato McTominay. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Lukaku? Per me è sempre stato assurdo criticarlo, è un giocatore che ti fa salire la squadra e Conte è stato sempre molto coerente nel puntare su di lui. Lui arriva e lotta per vincere, e su questo ormai non ci sono più dubbi. (Calcio Napoli 1926)

«È da quando sono bambino che sogno di vincere il campionato. Il suo arrivo a Castel Volturno, per 30 milioni, ha fatto storcere il naso a qualcuno. (Napolipiu.com)

Alexis Saelemaekers arrivato questa estate in prestito alla Roma dal Milan, con uno scambio che ha visto Tammy Abraham vestire la maglia rossonera, sta regalando importanti prestazioni che portano tifosi e società a voler trattenere il calciatore anche la prossima stagione. (News Sports)

Amoruso: "Mc Tominay è pazzesco: il Manchester ha speso 1 mld negli ultimi anni e lo ha lasciato andare!"

Secondo fonti inglesi, il Manchester United starebbe considerando l’ipotesi di riportare Scott McTominay a Old Trafford. Cresciuto nel vivaio dei Red Devils, il centrocampista scozzese ha mantenuto un legame profondo con il club che ne ha forgiato il talento. (Europa Calcio)

Calaiò sorprende tutti su Kiss Kiss Napoli: “Mc Tominay è il centrocampista più forte dell’era De Laurentiis, meglio anche di Hamsik e Fabian Ruiz” (News Sports)

Lorenzo Amoruso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)