Temporali in Campania, allerta meteo gialla dalle 20 di stasera 10 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo, che entrerà in vigore alle 20 di stasera, lunedì 10 marzo, per cessare alle 12 di domani, martedì 11 marzo. Transiterà sulla parte costiera centro settentrionale Campania e sull'alto casertano, una perturbazione con precipitazioni intense, anche a carattere temporalesco. (La Repubblica)
Su altre testate
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo valida dalle 18 di oggi alle 12 di domani su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). (anteprima24.it)
A seguito dell' avviso di allerta meteo di colore 'giallo' emanato dalla Protezione Civile regionale per fenomeni meteorologici avversi, previsti dalle ore 18.00 di mercoledì 12 marzo alle... (Virgilio)
Sono previste precipitazioni e temporali, anche intensi e a rapidità di evoluzione in porzioni di territorio. I fenomeni sono caratterizzati da incertezza previsionale ma, per la particolare tipologia, potrebbero essere accompagnati anche da raffiche di vento, grandine e fulmini tali da determinare danni alle coperture e caduta di rami o alberi. (La Repubblica)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo per temporali di livello Giallo valida dalle 18 di oggi alle 12 di domani... (Virgilio)