Pallavolo A2 femminile – Infortunio muscolare per Giulia Angelina: out per diverse settimane

ivolleymagazine SPORT

Per lei si prospetta uno stop di diverse settimane.

Infortunio muscolare alla gamba sinistra per Giulia Angelina.

La 24nne attaccante piemontese domenica scorsa è stata costretta a lasciare il campo dopo pochissimi scambi.

Foto di Stefano Moroni

(ivolleymagazine)

La notizia riportata su altri giornali

l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. Foto di Marco Trabalza. L’Itas Trentino inizia con il piede giusto il proprio cammino in SuperLega Credem Banca 2021/22, assicurandosi il successo da tre punti nel posticipo del primo turno di regular season. (ladigetto.it)

La vittoria di Trento nel derby dell’Adige con Verona, l’incrocio nostalgico Stojčev-Kazijski-Raphael, ed un commento alla prima giornata di Superlega. – In onda tutti i giorni dalle 12 alle 13, l’unico programma quotidiano dedicato alla pallavolo. (Volleyball.it)

L’Itas Trentino comincia con il piede giusto la sua avventura in Superlega. I padroni di casa continuano nella buona prestazione a muro ed è ciò che li salva portandoli alla vittoria (StadioSport.it)

Trento, 13 ottobre 2021. SuperLega, note e curiosità statistiche dopo il rotondo successo nel derby dell’Adige. L'Itas Trentino festeggia il successo con Verona mercoledì sera alla BLM Group Arena (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

OMNISPORT | 12-10-2021 23:28 La Itas Trentino ha debuttato in SuperLega con una netta vittoria: gli uomini di coach Angelo Lorenzetti hanno piegato per 3-0 Verona Volley, con i parziali di 25-16; 29-27; 25-23, nel posticipo della prima giornata. (Virgilio Sport)

La formazione scaligera di Stoytchev, al via con una nuova denominazione, però non starà a guardare e proverà a ribaltare il pronostico. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr