Vaccino, Vincenzo De Luca contro Matteo Salvini: "Questo signore dimostra un'irresponsabilità senza limiti"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il leader della Lega, infatti, ha detto in un'intervista a Repubblica che il vaccino sotto i 40 anni non servirebbe: "Io mi vaccinerò a breve, come libera scelta, e ho 48 anni.

Della stessa opinione anche il segretario dem, Enrico Letta, che ha definito Salvini un "irresponsabile".

Adesso il governatore della Campania insiste: "Al di là della confusione creata a livello nazionale, i cittadini devono essere responsabili

19 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Rivolgendosi direttamente agli over 60, Salvini ha detto: “Il vaccino ti evita la terapia intensiva e la morte, nella fascia mediana 40/60 invece è una scelta che io faccio”, mentre dai 20 anni in giù, “se si guardano i numeri” Salvini ha sottolineato come le controindicazioni siano più alte del rischio Covid. (LiberoQuotidiano.it)

Tornando al green pass, sul tavolo del governo c’è il nodo degli spostamenti, dai trasporti ai luoghi aperti al pubblico. L’obiettivo è quello di tenere le restrizioni al minimo, ma intensificare l’uso del green pass dove i contagi crescono. (LA NOTIZIA)

A fermarla hanno provato in tanti: amici, conoscenti e forze dell’ordine, ma non c’era verso di placarla Lo show della donna, mentre Salvini stava parlando alla piazza, in quel momento abbastanza affollata, è continuato per almeno una decina di minuti, fino a quando cioè è stata bloccata e quindi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. (La Nuova Venezia)

"La variante delta è più contagiosa? "La variante Delta manda a picco le Borse? (Video - La Stampa)

Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo così alle polemiche di chi lo critica per non aver ancora fatto il vaccino anti Covid. Per Salvini non si pone il tema dell’esempio da dare alla cittadinanza: «I leader politici devono fare di tutto perché chi vuole vaccinarsi possa farlo, non per fare la fotogallery del vaccino». (Corriere della Sera)

Il turno del capo della Lega però sembra essere arrivato, si vedrà se anche con selfie di prova annesso Entro questa settimana Salvini riceverà la prima dose di vaccino, dunque, seguendo l’esempio dei leghisti Fedriga e Giorgetti già immunizzati. (Open)