Nintendo Direct ha "tagliato" un gioco in Occidente: di che si tratta?

Ad esempio, in uno dei recenti Mini, è stato presentato Atelier Ryza 2 ma soltanto in Giappone, mentre il gioco di ruolo di Koei Tecmo e Gust è stato spuntato dalla trasmissione occidentale.

Il lancio è, ovviamente, stato calendarizzato per la prossima estate e sarà in esclusiva per Nintendo Switch

Questo il trailer che lo ha svelato:. Nel gioco, il protagonista Shin-chan si godrà le sue vacanze estive in una piccola città giapponese nella regione del Kyushu (Spaziogames.it)

Su altre testate

Inoltre Nintendo coprirebbe le spese di trasporto, assicurazione e altre burocraticità. Quindi, se avete esperienza di game design, fatevi avanti e contribuite a Splatoon 3! (Nintendoomed)

Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa Oggi, poca distanza dall’annuncio ufficiale, l’account Twitter di Nintendo ha aggiunto nuovi dettagli del gioco, come potete leggere nel tweet qui sotto. (Game Legends)

Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni. - Noemi_249 : RT @SplatoonITA: Questa volta vogliamo comunicarvi una piccola novità inerente al nostro gruppo Facebook Splatoon 3 Italia - Nintendo Switc… - (Zazoom Blog)

Per un gioco che punta al competitivo e alle modalità online, far sentire “solo” il giocatore mentre è circondato da ulteriori utenti è davvero grave, ed è forse anche questo che ha man mano spento la fiamma accesasi dopo il lancio di Splatoon 2 Sembra che Splatoon 3 permetterà ai giocatori di destreggiarsi in mappe più grandi, probabilmente con nuove modalità, facilmente riconducibili a un’esperienza battle royale, almeno stando alla “prima vista” e con le pochissime informazioni che si evincono dai trailer. (Game Legends)

Immagine in primo piano: Phelan. Ovviamente ne sono personalmente molto entusiasta Annuncio dell’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword Su Nintendo Switch, ma parliamo annunciato. Con il suo lancio a marzo, Monster Hunter Rise è il prossimo grande gioco ad arrivare su Nintendo Switch (BarSport.Net)

Durante il Nintendo Direct è stato inoltre confermato che il party game Fall Guys arriverà anche su Switch, così come l’apprezzatissimo indie sci-fi Outer Wilds, che sta riscuotendo un certo successo. (Tech4Dummies)