Musk conferma: “Non ci servirà più il cobalto”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti.

Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario.

Oggi la casa costruttrice americana, specializzata nella produzione di veicoli elettrici a batteria, conta ancora sull’utilizzo di alcune riserve del minerale per mettere in vendita le sue auto. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta qui download. Quantum AI è una piattaforma di trading automatico di criptovalute e azioni, che secondo un video sul suo sito, sarebbe stata creata da Elon Musk. Un frame del video in cui quello che dovrebbe essere Elon Musk presenta Quantum AI. (Cryptonomist)

Il capo di Tesla spera di trovare una soluzione più rapida alla crisi dei chip rispetto alla maggior parte degli altri. Elon Musk ritiene che i nuovi impianti aumenteranno l’offerta di semiconduttori in modo tale che la crisi sia rilevante solo a breve termine. (Travely.biz)

Non bisogna mai deprimersi quando si è in un momento basso, mai esaltarsi troppo quando si è in un momento alto. Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi. (Automoto.it)

Questo è il momento dell’Italia, non solo per le startup. Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. (Corriere Quotidiano)

Molti gli attestati di stima ricevuti dalla famiglia Prina, sorelle e genitori di Mauro che vivono a Baceno. L'intervista nel tg di Vconotizie (Azzurra TV)

Secondo Musk l’Europa potrebbe far fronte al proprio fabbisogno energetico con una “solar farm” da 200km per 200. Fare impresa: i consigli di Elon Musk alla Italian Tech Week. (SystemsCuE)