Bonus 200 euro doveva essere un successo invece salta la proroga

Bonus 200 euro doveva essere un successo invece salta la proroga
InvestireOggi.it INTERNO

Questi riceveranno il bonus 200 euro grazie al decreto Aiuti-bis.

Il bonus 200 euro. Bonus 200 euro prorogato fino a Natale?

In molti si aspettavano la proroga del bonus 200 euro ma alla fine nel decreto Aiuti-bis non c’è alcuna novità in tal senso.

Dunque, a oggi, il bonus 200 euro rimane un’indennità una tantum ossia riconosciuta una sola volta e basta.

Bonus 200 euro

(InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Le pensioni di settembre (erogate nel mese di ottobre) potrebbero essere un po’ più sostanziose. Pensioni di settembre con 250 euro in più? (InformazioneOggi.it)

7 ' di lettura. Il nuovo bonus 200 euro è una delle ultime trovate del governo Draghi, pensata per venire incontro a quelle categorie di persone che, per un motivo o per l’altro, non sono rientrate nei requisiti per il bonus 200 euro di luglio. (The Wam)

L’erogazione non sarà automatica: i soggetti interessati dovranno infatti presentare apposita domanda all’INPS entro il termine del 31 ottobre 2022. Arriva la conferma del Ministero dell’Istruzione, che con proprio comunicato spiega come richiederla. (Tecnica della Scuola)

Bonus 200 euro anche a chi non aveva diritto prima

Bonus 200 euro, qual è il periodo di riferimento per verificare esonero dei contributi? Bonus 200 euro, dall'INPS arrivano precisazioni sul periodo di riferimento per la verifica del diritto all'esonero contributivo previsto dalla Legge di Bilancio 2022. (Informazione Fiscale)

Di recente, ci sono stati ulteriori sviluppi in merito alle soluzioni adottate dal governo.Per esempio, ricordiamo una proroga del bonus 200 euro, anche detto “nuovo bonus 200 euro” e un aumento degli stipendi. (The Wam)

Il bonus 200 euro andrà a stagionali, precari, cassintegrati a zero ore e dipendenti in maternità . Per ricevere 200 euro bisognerà però dichiarare al datore di lavoro di non aver beneficiato del bonus già nei mesi passati e di essere stati destinatari “di eventi coperti figurativamente dall’Inps nel primo semestre dell'anno 2022”. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr