Covid: 102 contagi e 6 morti nell'imperiese. In Liguria 425 nuovi casi/Il bollettino

Covid: 102 contagi e 6 morti nell'imperiese. In Liguria 425 nuovi casi/Il bollettino
IMPERIAPOST INTERNO

Di questi, ben 102 casi sono stati registrati nel distretto sanitario Asl1 della provincia di Imperia.

Sono 425 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 6.192 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 3.546 tamponi antigenici rapidi.

Covid, Liguria: il bollettino di mercoledì 7 aprile. Casi totali da inizio emergenza = 92.379 (+425). 🔴 Attualmente positivi = 7.991 (-92). (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altri media

Prima il dato riferito era trasmesso giornalmente entro le ore 13 ad ALISA dalle singole Aziende attraverso una piattaforma dedicata. I dati AVC disponibili sono aggiornati alle ore 16 odierne. È GRATIS! (Gazzetta della Spezia e Provincia)

di Alessandro Bacci. Se non fossero i video e le foto sarebbe difficile da credere: in questo 7 aprile la neve è arrivata anche a Genova in città. Di seguito un video registrato in Albaro:. (Telenord)

"Siamo ragionevolmente sicuri tra quello che avviamo in casa e quello che abbiamo in arrivo di tenere questo ritmo per tutto il mese di aprile - ha spiegato -. "'E' intenzione di utilizzare Johnson e Johnson", che è monodose, "come vaccino base per tutte le persone che non possono muoversi dal proprio domicilio - ha spiegato Toti - (Telenord)

Genova – La neve sorprende la città – VIDEO

Sempre più persone cercano di cambiare vaccino, non solo in fase di prenotazione ma anche una volta arrivati all’hub. E il riferimento è alle dosi Moderna accantonate nel Ponente, alla Asl 5 spezzina dove però il nuovo hub di Sarzana “colmerà il gap di somministrazione” (Genova24.it)

Nelle ultime 24 ore, registrati anche 505 guariti, con il totale da inizio pandemia che supera quota ottantamila e arriva a 80.466. Sono 425 i nuovi positivi al coronavirus registrati in Liguria nel corso delle ultime 24 ore, a fronte di 9.738 tamponi, di cui 6.192 molecolari e 3.546 test rapidi antigenici. (La Repubblica)

La nevicata è durata poco meno di un quarto d’ora, mentre nelle zone dell’entroterra ha insistito per più tempo. Il centro cittadino e le alture della città sono stati interessati da un fenomeno insolito che ha portato neve in bassa quota. (Liguria Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr