Libero – Inzaghi deve capire il potenziale della sua Inter. Banco di prova Real

fcinter1908 SPORT

Pure quest'oggi, contro il Real Madrid, per il quotidiano Libero, l'Inter si pone domande su chi è e chi vuole essere.

"I pesantissimi addii di questa estate non possono che creare qualche punto di domanda intorno ai campioni d’Italia".

Per il quotidiano: "La sensazione è che Inzaghi debba ancora capire fino in fondo il potenziale della sua squadra e il Real costituisce un perfetto banco di prova", si legge

Il quotidiano Libero presenta la sfida con il Real in Champions come un banco di prova per i nerazzurri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si raccomanda l'arrivo in anticipo per agevolare i controlli di sicurezza. (Fcinternews.it)

Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)

Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D (Inter-News)

Forse le pagine pubblicitarie non vengono lette, per non dire che non vengono letti i giornali. La cifra, se rimanesse tale, ci sembra una giusta via di mezzo: se ci piace il nostro giochino allora paghiamocelo (Indiscreto)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)