Padre guida auto ubriaco con bimbi davanti: piccolo di sei anni gravissimo

Padre guida auto ubriaco con bimbi davanti: piccolo di sei anni gravissimo
MilanoToday.it INTERNO

A causa dei gravi traumi riportati nell'impatto il piccolo, dopo essere stato intubato, è stato trasportato in elicottero all'ospedale pediatrico di Brescia.

Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18, quando un uomo di 41 anni, ubriaco, dopo essersi messo alla guida della sua auto, un'Audi, con i figli piccoli seduti entrambi davanti, senza alcun seggiolone, si è schiantato contro un'altra macchina, una Toyota Aygo. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Un uomo - Antonino Marotta di 28 anni, sposato e padre di due bambini, - è morto a seguito di un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D'Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (AgrigentoNotizie)

Dalle prime ricostruzioni raccolte dalla nostra redazione, si tratta di un incidente autonomo avvenuto a metà pomeriggio. Notizia in aggiornamento (Licatanet)

La giovane di Palma di Montechiaro era giunta in ospedale con una lesione ai reni, che aveva causato una emorragia, e con una frattura al femore. La giovane è morta il 14 settembre del 2012 dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Caltanissetta dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 640. (AgrigentoNotizie)

Crolla il tetto di un vecchio edificio ai Giardini Parolini. Via Beata Giovanna sotto "sorveglianza"

Il ramo dell'esercito americano ha da sempre sede a Vicenza proprio presso la Caserma Ederle La polizia stradale, insieme ai carabinieri della Ederle, sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (Fanpage.it)

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. – Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Ag). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Le macerie sono finite all'interno dell'edificio e in parte anche a ridosso del portone d'ingresso, chiuso, che dà sui giardini. Domani, lunedì 3 maggio, sarà effettuato un sopralluogo (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr