Napoli scarico e senza idee: tracollo europeo, ora Gattuso non ci crede più

Napoli scarico e senza idee: tracollo europeo, ora Gattuso non ci crede più
Tutto Napoli SPORT

Infilato a campo aperto, per un uno-due terribile, gli azzurri non sembrano avere le forze e neanche le idee per accennare una reazione.

Non posso fare nemmeno cambi, bisogna sperare di recuperare gente, la vedo molto difficile andare avanti così"

Il Napoli inizia restando basso, senza accennare neanche una pressione sul giro-palla degli spagnoli, ma alla prima disattenzione difensiva il piano gara viene superato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Era importante non subire reti. Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" (Tutto Napoli)

FATTORE MENTALE — "Ci deprimiamo - aggiunge Gattuso - e stiamo sempre a recriminare, come Elmas che ha sbagliato 2-3 volte e si è depresso. Il risultato è bugiardo, anche se nel calcio non c'è fato o destino. (La Gazzetta dello Sport)

La direzione sportiva, patron De Laurentiis ovviamente incluso, dovranno riflettere parecchio sul proprio operato, piuttosto che su quello del tecnico calabrese Una squadra stanca e depauperata dalle numerosissime assenze e acciacchi paga dazio 2-0 all'Estadio Nuevo Los Carmenes. (AreaNapoli.it)

Gattuso, un giornalista lo provoca con una domanda. Il mister: 'Abbiamo un solo problema'

Non è un problema solo di Osimhen. Tra i giocatori più attesi c’era certamente Osimhen : “L’ho già detto, 93 giorni di stop non sono pochi. (Virgilio Sport)

Lo sperpetuo gattusiano, ahinoi, durerà sino a fine stagione Sul colpo di testa… vedendo Osimhen ridotto in campo così magari avrà voluto provarci, non mi sento di fargliene una colpa – 5,5. (IlNapolista)

Contro la Juventus, inoltre, il portiere dei bianconeri non ha fatto nemmeno una parata nonostante la vittoria". L'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, nel rispondere al giornalista, non ha perso la calma, anzi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr