FIGC, Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini"

Tutto Napoli SPORT

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione.

Il club giallorosso, dopo il colloquio di ieri, ha comunicato. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In dubbio ben cinque giocatori che si giocano due posti visti i cinque già assegnati: i nomi sono quelli di Cristante, Pessina, Tonali, Castrovilli e Zaccagni. Dei ventisei posti dell’Italia, ben ventuno sono già assegnati con solo cinque invece che rimangono ancora vacanti. (CIP)

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. “Ringrazio il Governo per averci dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo e ci permetterà di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti, che oggi sono stati vaccinati, sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo. (Torino Granata)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in occasione delle vaccinazioni dei calciatori della Nazionale. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in occasione delle vaccinazioni dei calciatori della Nazionale presso l’Ospedale Spallanzani di Roma (Cagliari News 24)

Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”. Giornata importante per gli azzurri di Mancini che oggi sono stati vaccinati, tra Roma e Milano, in vista dei prossimi Europei. (La Lazio Siamo Noi)

tmw Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola (Tutto Juve)