FIGC, Gravina: "Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini"

FIGC, Gravina: Affronteremo l'Europeo in sicurezza. Vaccinati calciatori su indicazione di Mancini
Tutto Napoli SPORT

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione.

Il club giallorosso, dopo il colloquio di ieri, ha comunicato. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità” Poi questo numero dovrà essere ristretto in vista dell’Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Grazie anche al commissario Figliolo e al dottor Vaia per la disponibilità”. Lazio, Immobile punta la Champions: “Non si molla” - . Calciomercato Lazio, il Barcellona pensa a Luiz Felipe: incontro tra le parti. (La Lazio Siamo Noi)

A capitanare il gruppo di giocatori che si sottoporranno al vaccino, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile. - ROMA, 03 MAG - Ha preso il via presso l'ospedale 'Lazzaro Spallanzani' di Roma il ciclo di vaccinazione dei calciatori azzurri del centro sud Italia in vista dei campionati Europei di calcio che inizieranno l'11 giugno da Roma. (Fcinternews.it)

Gravina: "Vaccinati i giocatori azzurri su indicazione di Mancini"

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. «Ringrazio il Governo per averci dato la possibilità di disputare in Italia la fase finale dell’Europeo e ci permetterà di farlo nella massima sicurezza sia per gli atleti che oggi sono stati vaccinati sia tutti coloro che vorranno vivere l’evento sportivo. (MilanNews24.com)

"Secondo i principi indicati dal governo, ci posizioniamo a valle delle fasce protette che hanno bisogno di maggiori attenzioni. Oggi 12 atleti vaccinati a Roma, a Milano altri 14-15, solo il numero di giocatori indicati da Mancini che poi sarà ristretto quando dovremo mandare la lista ufficiale della Uefa. (Milan News)

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini. I vaccinati "romani" sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e appunto Spinazzola (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr