Milan, l'affare con l'Udinese è un segnale di ottimismo verso la Champions

Milan, l'affare con l'Udinese è un segnale di ottimismo verso la Champions
MilanNews24.com SPORT

La rosea di questa mattina parla proprio di un’offerta rossonera all’Udinese in ottica Champions, il che lascerebbe trasparire un certo ottimismo ma del resto, senza quello, sarebbe difficile investire.

RAIOLA PROCURATORE- “L’argentino dell’Udinese costa 40 milioni e ha Raiola come procuratore, un incrocio intrigante col futuro di Donnarumma”.

Gazzetta dello sport di questa mattina traduce così queste parole: “Assalto a De Paul, partita l’offerta: Hauge e soldi”. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà facile però arrivare al classe '97, visto che sulle sue tracce si è mosso con forza il West Ham Forte concorrenza del West Ham. vedi letture. Il Milan continua a monitorare l'attaccante del Chelsea Tammy Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Occhio però anche alla concorrenza del West Ham Le ultime notizie sul mercato del Milan, che continua a monitorare Tammy Abraham, attaccante del Chelsea. (Pianeta Milan)

Il francese mette in porta il numero 11 che trova ancora la respinta, ma sulla ribattuta è ancora Theo il più veloce, tap-in e 2-0. Tomori 6,5 – Dopo i disastri dell’Olimpico è tornato lo spumeggiante centrale che aveva incantato fino a qualche settimana fa. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, assalto al nuovo bomber in Inghilterra | Servono 45 milioni

Il West Bromwich tenta di trovare il gol del vantaggio senza però riuscirci. Il gol del vantaggio degli ospiti arriva all’ultimo minuto di recupero con Fabio Silva, che segna dal limite dell’area. (CIP)

A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali" Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre. (Milan News)

Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva. Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr