Ultimo test fallito, Di Maria non ci sarà col Barça. Il Benfica recupera Araujo e Florentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo test fallito, Di Maria non ci sarà col Barça. Il Benfica recupera Araujo e Florentino Il Benfica dovrà fare ancora a meno di Ángel Di María. Il fantasista argentino non recupera nemmeno per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona, in programma domani allo stadio Lluís Companys. Una buona notizia per la squadra di Hansi Flick e una pessima notizia per quella di Lisbona, che non avrà a disposizione un giocatore importantissimo; l'ex nazionale argentino ha riportato un infortunio muscolare diverse settimane fa e non ha potuto giocare nemmeno nella gara di andata. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Gianluca Di Marzio: Olmo (+6) Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Barcellona-Benfica le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)
Il Barcellona è la prima squadra qualificata ufficialmente ai quarti di finale di Champions League: allo stadio Olimpico i ragazzi di Flick battono il Benfica 3-1 (4-1) nel segno di Yacine Yamal . (Tuttosport)
17 anni e 241 giorni. Non ha ancora l'età per prendere la patente, né per votare alle elezioni o altro. Lamine Yamal continua a battere ogni record di precocità che gli si presenta. Grazie alla sua brillante prestazione contro il Benfica, l'ala del Barcellona è diventata il più giovane giocatore nella storia della Champions League a segnare e fare assist in una partita. (Diretta)
Il Barcellona è stata la prima squadra a passare ai quarti di finale di Champions League. Alle 18.45 contro il Benfica i blaugrana vincono con un 3-1 ben diverso dalle sofferenze dell’andata: in 11 contro 11 la squadra di Flick si diverte e diverte i tifosi in una gara dove la luce la accendono Raphinha e Lamine Yamal. (CalcioNews24.com)
Ecco le formazioni titolari di Inter-Feyenoord, Inzaghi con Sommer e Taremi. La partita di ritorno degli ottavi di finale vede i nerazzurri pronti a difendere il vantaggio di due reti accumulato a Rotterdam. (Diretta)