Novità WhatsApp: si potranno ascoltare gli audio fuori dalle chat

Novità WhatsApp: si potranno ascoltare gli audio fuori dalle chat
Today.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le novità 'audio' di WhatsApp. La novità, che dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti nei prossimi aggiornamenti del software, sarà resa possibile grazie a un mini player, con il quale sarà possibile controllare la riproduzione dell'audio in qualsiasi finestra dell'applicazione.

È un periodo di novità per l'app controllata da Meta, quello a cavallo della fine del 2021 e dell'inizio del 2022

WhatsApp continua ad aggiornarsi e lo fa per rendere più facile la vita degli utenti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La funzionalità era in fase di sviluppo su WhatsApp per iOS, ma oggi ci sono novità per alcuni beta tester: WhatsApp sta finalmente lanciando il lettore di note vocali globale su iOS beta! WhatsApp, come ascoltare audio e messaggi vocali anche fuori dalle chat. (L'Occhio)

Un mini player per riprodurre tutti i vocali fuori dalle chat. Sarà, possibile ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. (Quotidiano di Sicilia)

Le note vocali di WhatsApp verranno riprodotte in background. Proprio ieri abbiamo parlato del player di note vocali globale in fase di sviluppo su WhatsApp beta per Android, che oggi arrivano alcune novità per gli utenti dell’app beta su iOS. (TuttoTech.net)

WhatsApp: nuovo aggiornamento 2022 in arrivo, le novità sono strepitose

Molto presto, grazie ad una nuova feature, sarà possibile ascoltare gli audio anche lasciando la chat di chi li ha inviati. All’interno dell’update sono state scovate interessanti novità in merito all’ascolto dei messaggi vocali. (FocusTECH)

Notevoli passi in avanti per i messaggi vocali di WhatsApp. Stando alle anticipazioni fornite da WABetaInfo, l'ascolto dei vocali su WhatsApp sarà ancora più pratico ed immediato. WhatsApp non smette di riservare piacevoli sorprese che, di versione in versione, contribuiscono a migliorare nettamente l'esperienza di utilizzo. (Telefonino.net)

L’obiettivo è quello di rendere WhatsApp sempre la migliore di tutte in termini di comunicazione ma anche di intuitività. Sarà infatti possibile notare alla sinistra della notifica che contrassegna un messaggio in arrivo, la foto dell’account della persona che vi sta scrivendo. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr