Millefoglie di asparagi di Daniele Persegani | É sempre mezzogiorno, 15 aprile 2025

Millefoglie di asparagi di Daniele Persegani | É sempre mezzogiorno, 15 aprile 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

Se stai cercando un antipasto delizioso e raffinato da servire nelle occasioni speciali, questa millefoglie di asparagi è la scelta perfetta. Preparata con ingredienti freschi e di alta qualità, la ricetta offre strati di sfoglia croccante, una cremosa farcitura di ricotta e asparagi delicatamente stufati, arricchiti da tuorli sodi. Segui i passaggi per realizzare questo piatto che conquisterà sicuramente i tuoi ospiti. (SofiaOggi.com)

Su altre fonti

Succo di limone Aglio (SofiaOggi.com)

Costi dei viaggi aumentati anche del 98% rispetto ad un mese fa, mentre la comparazione dei prezzi dei prodotti alimentari come Uova e Colombe registra rincari fino al 30% rispetto alla Pasqua 2024 a causa del caro-cacao e della crisi del burro. (Il Friuli)

A pochi giorni da Pasqua gli artigiani del dolciario lanciano l’allarme: portare in tavola colombe e uova di cioccolata sarà sempre più difficile perché manca il personale che in laboratori e pasticcerie si dedica alla loro produzione. (L'Arena)

Pasqua a rischio: mancano il 70% dei pasticceri

Un gesto semplice ma carico di significato, reso possibile dalla generosità dell’Azienda Multiservizi di Forte dei Marmi, che ha scelto di donare le uova di cioccolato solidali a 25 nuclei familiari seguiti dalla Misericordia di Forte dei Marmi. (Il Giornale d'Italia)

Dolci pasquali, l’offerta di qualità di 3.700 imprese piemontesi. Il 37,3% di pasticceri e panettieri è difficile da reperire. (Il Torinese)

Secondo Valeria Zanetti, che ha riportato la notizia l'11 aprile 2025, il 70% dei pasticceri necessari per soddisfare la domanda non è disponibile. Gli artigiani del settore lamentano turni faticosi e stipendi che raramente superano i 1.400 euro lordi, condizioni che risultano poco appetibili per i giovani. (Polesine24)