“Riscattami Paolo!”: il messaggio social di Florenzi a Maldini | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

Ecco il video

Ha fatto il giro del web l'accorata richiesta social di Alessandro Florenzi a Paolo Maldini.

Senza mezzi termini.

Il terzino classe 1991 vuole restare a giocare in rossonero e ha chiesto al direttore tecnico del Milan di riscattarlo.

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivato nella scorsa estateil nazionale italiano si è imposto comeche ha vinto lo scudetto, non solo per il suo contributo in campo, ma anche per la personalità dimostrata nello spogliatoio.- Secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Tecnicamente si tratta di una nuova trattativa, visto che si è sviluppata dopo il termine ultima per l'esercizio delle opzioni d'acquisto, Florenzi , che non ha mai avuto dubbi sulla possibilità di rimanere al Milan, ha visto così esaudito il suo desiderio di essere riscattato dai rossaneri dove è diventato uno dei reggenti dello spagliatoio della formazione campione d'Italia (ForzaRoma.info)

ilan, intesa con la Roma per il riscatto di Florenzi: ecco le cifre. Buone notizie in casa Milan sul fronte Florenzi. Stando a Milannews.it, il club rossonero avrebbe raggiunto l'intesa con la Roma per il riscatto dell'esterno. (Napoli Magazine)

Non dovrebbero esserci problemi per la conferma al Milan dopo aver dato il proprio contributo nella conquista del Tricolore 2021-22 L'esterno italiano, fresco di fascia di capitano in Nazionale e di scudetto col Milan, ha preso parte alla campagna solidale nella Giornata Mondiale del Rifugiato, mandando un messaggio. (ItaSportPress)

4 Dries Mertens è disposto a tagliarsi 2 milioni dell'ingaggio attuale . (Calciomercato.com)

Chiunque essi siano, da qualsiasi luogo provengano, sempre. Per questo io sono al fianco di UNHCR dalla parte dei rifugiati. (Calciomercato.com)