Accordo con la Juventus: il piano per il sì definitivo

Accordo con la Juventus: il piano per il sì definitivo
Calciomercatonews.com SPORT

Filip Kostic è stato seguito a lungo anche dall’Inter, ma ora la Juventus potrebbe chiudere l’affare in tempi brevi per rinforzare le corsie esterne della compagine guidata da Allegri.

Una nuova idea suggestiva in vista della prossima stagione per rinforzare ogni reparto a disposizione dell’allenatore livornese

Calciomercato Juventus, Kostic il nuovo colpo per Allegri. Il terzino sinistro della Juventus è in uscita con tante squadre, anche in Serie A, che avrebbero chiesto così informazioni ai bianconeri. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta. "Futuro Kostic sarà definito inizio settimana prossima. (Tutto Juve)

Poi, la Juve andrà a limare la distanza che resta con l'Eintracht (il club tedesco ha rifiutato un’offerta da 15 milioni più altri 5 di bonus da parte del West Ham). Entra sempre più nel vivo la trattativa per Filip Kostic: confermato in queste ore un incontro tra la Juve e l'agente. (Sky Sport)

Come riferito da Gianluca Di Marzio, è confermato l'incontro in queste ore con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. Una volta trovata l'intesa, la Juve poi andrà a trattare con l'Eintracht Francoforte per limare la distanza sulle cifre per il cartellino del giocatore. (Juvenews.eu)

TMW - Kostic-Juve nostop. Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi

La Juventus avrebbe deciso di tornare su Filip Kostic, ala classe 1992 dell'Eintracht Francoforte e della nazionale serba, per un motivo ben preciso: come riportato da "Eurosport", infatti, i bianconeri punterebbero molto sull'intesa tra l'esterno offensivo e Dusan Vlahovic in nazionale, in modo da mettere il bomber serbo nelle migliori condizioni per trovare la via del gol. (Tutto Juve)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. (SpazioJ)

Kostic è attualmente legato al club di Bundesliga da un altro anno di contratto Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi. vedi letture. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr