Caso Maddie McCann, le ricerche si concentrano su una diga in Portogallo: gli investigatori al lavoro

Repubblica TV ESTERI

Gli investigatori sono tornati al lavoro per il secondo giorno nei pressi di una remota diga in Portogallo: sono alla ricerca di possibili prove che colleghino un sospetto tedesco alla scomparsa della bambina britannica Madeleine McCann, avvenuta 16 anni fa. I servizi di emergenza, muniti di decespugliatori per liberare l'area di ricerca, sono arrivati al campo temporaneo sulle rive della diga di Arade all'alba di mercoledì. (Repubblica TV)

Su altre testate

Stasera 24 maggio su Rai 3 alle 21:20 nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. Lo storico programma di Federica Sciarelli si occuperà dell'alluvione in Emilia Romagna e della piccola Maddie, scomparsa in Portogallo (Movieplayer)

Maddie McCann, secondo giorno di ricerche in Portogallo: setacciata una diga 24 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)

Il famoso programma di Rai 3, "Chi l'ha visto?", ritorna sul piccolo schermo stasera, mercoledì 24 maggio 2023, per un'altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Un'appuntamento imperdibile per gli amanti dell'investigazione e della cronaca, un faro puntato sulle storie che hanno lasciato un segno indelebile nella collettività. (Napolike.it)

Mercoledì 24 maggio torna, come di consueto, Chi l’ha visto?. In prima serata su Rai 3 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata del programma a partire dalle 21:20, in cui – come in varie altre trasmissioni televisive – verrà dedicato ampio spazio alla situazione tragica dell’Emilia-Romagna e dei suoi abitanti colpiti dall’alluvione. (Libero Magazine)