Da Milano - Gattuso prima scelta della Fiorentina: Juric aspetta segnali dai viola

Da Milano - Gattuso prima scelta della Fiorentina: Juric aspetta segnali dai viola
Tutto Napoli SPORT

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ribadiamo quanto già scritto, Juric è l’attuale alternativa, ma la Fiorentina deve fare chiarezza. Roberto De Zerbi si era già tirato fuori, come raccontato, la scorsa settimana quando aveva declinato l’invito allontanandosi definitivamente. (alfredopedulla.com)

LOTTA PUNTO SU PUNTO. Anche se resta alta l’attesa delle mosse per il futuro, dal tecnico ai dirigenti, fino alle scelte sui giocatori (Fiorentina.it)

I “mal di pancia” del tecnico gialloblù sembrano riaprire spiragli che parevano definitivamente chiusi. La Fiorentina torna alla carica per Ivan Juric: complici i “mal di pancia” del tecnico gialloblù, la Viola sembra infatti essersi rifatta sotto. (Calcio Hellas)

TMW RADIO - Ursino su Juric: "Gli serve una squadra adatta: aggressiva e a tre dietro"

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i nomi più caldi per il futuro viola sono tre Juric, De Zerbi e Gattuso ed in questo momento il tecnico del Verona sembra essere decisamente in vantaggio sugli altri. (Calciomercato.com)

Gattuso potrebbe salutare Napoli a fine stagione. La Fiorentina è seriamente interessata all'ex Milan, ma i viola monitorano anche il tecnico del Verona. (AreaNapoli.it)

tmw radio Ursino su Juric: "Gli serve una squadra adatta: aggressiva e a tre dietro". vedi letture. Giuseppe Ursino, ds del Crotone, nel suo intervento di ieri a TMW Radio ha parlato anche di Ivan Juric e della panchina più adatta: "Lui è come Gasperini, vogliono squadre che abbiano per prima cosa una certa mentalità di sacrificio e determinate caratteristiche, vedi aggressività, e poi con un sistema di gioco che sia sul 3-4-3 o 3-4-2-1. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr