Non è la TARIP la causa dei problemi Seab

Non è la TARIP la causa dei problemi Seab
newsbiella.it INTERNO

Nelle altre realtà ove si utilizza la TARIP associata alla raccolta porta a porta le società incaricate nel servizio di raccolta e riscossione come la SEAB sono andate in default e sono sotto procedura concordataria ?

Non è pertanto da escludere che la crisi economica e finanziaria di Seab sia solo fortuita in quanto tale crisi può essere funzionale ad altri disegni.

Seab intende così sgravarsi degli oneri e dei rischi connessi alla riscossione scaricandoli sul singolo Comune, obbligandolo, a propria garanzia, ad adottare la forma tributo. (newsbiella.it)

Su altri media

Il Santo Rosario verrà celebrato nella giornata di oggi, giovedì 18 febbraio, alle 17,30 al Duomo di Biella, mentre nella giornata di domani, sempre in Cattedrale, si celebrerà il funerale alle ore 15.00 Aveva 83 anni. (La Provincia di Biella)

Un uomo, di origini straniere, è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola a Quaregna ed è morto questa mattina. Sparatoria nella notte in provincia di Biella. (L'Unione Sarda.it)

Anche il militare è rimasto ferito. Verso le 23,30 un uomo di circa 50 anni, di nazionalità straniera, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. (La Provincia di Biella)

Biella, aggredisce un carabiniere e viene ferito a morte. Anche il militare in ospedale, non è grave

La vittima, un 50enne armato di coltello e probabilmente ubriaco, si era scagliato contro i carabinieri che erano arrivati sul posto dopo la segnalazione del 118. Fin da subito le condizioni del 50enne sono apparse gravi, i medici ne hanno constatato la morte dopo diverse ore. (Ck12 Giornale)

Ma viene da chiedersi come sia possibile che anche in un luogo e un'oasi di pace come Bielmonte e/o il Biellese si possano ancora vivere questi episodi. Sono amareggiato e nello stesso tempo adirato e dispiaciuto, per non dire frasi che non si possono scrivere, per l’accaduto. (newsbiella.it)

IL PROCESSO Spari a Palazzo Chigi, 16 anni a Preiti: «Non volevo. Roma, rapina con spari in un bar di Cinecittà: morto un ladro, l'altro ferito. CRONACA Roma, rapina in una farmacia a Fidene: feriti un carabiniere e il. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr