Misura 4.1, dalla Regione altri 5,5 milioni per l’agricoltura cremonese

Prima Cremona ECONOMIA

Nel dettaglio dei fondi erogati, con suddivisioni di aziende e risorse per provincia, l’agricoltura cremonese riceve 5,5 milioni di euro, destinati a finanziare i progetti di venti aziende agricole

Con la misura 4.1 nel marzo dell'anno scorso avevamo garantito 151 milioni di euro a 371 aziende agricole lombarde.

Per Cremona parliamo di un’iniezione di ossigeno di altri 5,5 milioni di euro”.

5,5 milioni per l’agricoltura cremonese. (Prima Cremona)

Ne parlano anche altre testate

Ad oggi risultano beneficiarie altre 75 aziende agricole, per un importo di oltre 3 milioni di euro. “In tutto, dunque, gli anticipi DU e le erogazioni IPA stanno immettendo nel comparto delle aziende agricole liquidità complessiva per più di 12 milioni di euro – conclude Caner -. (Regione Veneto)

Oggi mettiamo in circolo altri 48 milioni di euro: intendiamo stimolare la competitività delle nostre aziende, cofinanziando investimenti legati alla realizzazione di opere e impianti o all’acquisto di nuove apparecchiature”. (QuiBrescia.it)

Oggi mettiamo in circolo altri 48 milioni di euro: intendiamo stimolare la competitività delle nostre aziende, cofinanziando investimenti legati alla realizzazione di opere e impianti o all’acquisto di nuove apparecchiature». (varesenews.it)

Avevamo garantito alle nostre imprese questo intervento - ha concluso l'assessore Rolfi - in tempi rapidi Oggi mettiamo in circolo 48 milioni di euro: intendiamo stimolare la competitività delle nostre aziende, cofinanziando investimenti legati alla realizzazione di opere e impianti o all'acquisto di nuove apparecchiature". (Yahoo Finanza)

Due misure a sostegno della crescita e della competitività delle nostre imprese, soprattutto in un momento in cui la crisi legata all’emergenza sanitaria Covid-19 non si può considerare ancora totalmente superata “In tutto, dunque, gli anticipi DU e le erogazioni IPA stanno immettendo nel comparto delle aziende agricole liquidità complessiva per più di 12 milioni di euro – conclude Caner -. (La voce di Rovigo)

Si tratta ad esempio, dunque, di quelle agevolazioni previste dal Capo III del decreto 185/2000. Tutte le misure previste per gli imprenditori agricoli tra i 18 e i 40 anni sono state infatti estese anche alle donne, indipendentemente dall’età. (Sicilia Agricoltura)