Dybala in attesa, l'Inter deve prima cedere: gli addii sia di Sanchez che di Dzeko per fargli spazio

TUTTO mercato WEB SPORT

In questo contesto lo stesso Dybala prosegue le proprie vacanze, pur ritrovandosi spiazzato da questo prendere tempo e dal non avere ancora squadra a fine giugno.

Dybala in attesa, l'Inter deve prima cedere: gli addii sia di Sanchez che di Dzeko per fargli spazio. vedi letture. Parlando della situazione di Paulo Dybala e dello stand by alla trattativa imposto dall'Inter, il Corriere dello Sport scrive che i nerazzurri hanno deciso di prendere tempo con l'obiettivo di sfoltire l'attacco di Simone Inzaghi per fare posto alla Joya. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter (vedi video) cambia i piani nerazzurri sul mercato, almeno per quanto riguarda le priorità in attacco ma non solo. (Inter-News)

La questione Dybala non si è ancora risolta e c’è chi, in serata, non ha escluso che alla fine possa esserci una soluzione diversa dall’Inter (vedi articolo). POCHE DIFFICOLTÀ – Alfredo Pedullà non vede cambi di rotta sul fronte Paulo Dybala per l’Inter: «Ha appena fatto adesso Romelu Lukaku, un’operazione difficilissima. (Inter-News)

L’Inter deve piazzare Alexis Sanchez e uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko, piazzare Milan Skriniar e prendere Gleison Bremer A Radio Radio – Lo Sport il giornalista ha aggiunto solo una perplessità. (Inter-News)

Secondo me sono due colpi che danno una spolverata alle ambizioni di Juventus e Inter» Non si tratta di un fallimento, tornano ancora nel pieno della loro carriera. (Inter-News)

Sarebbe più saggio tenere Edin Dzeko perché bisognerà avere almeno un giocatore che non faccia il Mondiale. Paolo Condò, ospite negli studi di Sky Sport durante la trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, ha analizzato il possibile attacco dell’Inter con Dybala. (Inter-News)

Sull’attaccante disponibile a parametro zero si esprime Enzo Bucchioni: «Dybala è un giocatore che è rimasto lì in mezzo al guado. Non viene fuori perché lo stanno limando nei dettagli e l’Inter ha bisogno di liberarsi di giocatori tipo Alexis Sanchez (Inter-News)