VIDEO - La Juventus torna al gol e schianta il Genoa. Un grande Vlahovic stende il Grifone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la batosta nel derby della Lanterna, il Genoa crolla anche con la Juventus. Juve che vince 0-3 e mantiene la rete inviolata per la sesta giornata consecutiva. Una quadra cinica e solida quella di... (Parma Live)
Su altre testate
Sulla difesa: "È un dato interessante e importante, siamo una squadra solida. Abbiamo difensori forti, ma la fase difensiva si fa di squadra. Oggi non abbiamo preso gol perché abbiamo difeso insieme, con grande generosità, aiutandosi sempre. (Fantacalcio ®)
Assistman per il secondo gol di Dusan Vlahovic nel tris calato dalla Juve sul campo del Genoa, Teun Koopmeiners predica calma rispetto ai discorsi scudetto che si fanno attorno ai bianconeri, attualmente in vetta alla classifica in attesa delle risposto di Torino e Napoli: "Quando hai una squadra nuova è importante guardare gara per gara, è sicuro che vogliamo sempre vincere. (Fcinternews.it)
Solo una cosa continua a essere una bella costante: zero gol presi, adesso comincia a essere un dato che fa parlare, e molto. Ma andiamo per ordine. (Juventus Football Club)
Raggiunto da Sport Mediaset dopo il 3-0 della sua Juventus al Genoa, Thiago Motta ha analizzato la partita di ieri sera, arrivata dopo tre 0-0 consecutivi: "Sono partite del passato, c'è qualcosa in comune sicuramente ma nella ripresa abbiamo giocato molto meglio. (TUTTO mercato WEB)
Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. Chiude la rete di Conceicao. (Corriere della Sera)
Mattia BANI 5 - Troppo spazio concesso a Vlahovic in occasione del raddoppio bianconero Milan BADELJ 6 - Lascia il campo per un infortunio ai flessori della coscia sinistra: sfortunato (dal 26' BOHINEN 5,5 - Entra a freddo, ma non può essere una scusa. (Eurosport IT)