Italiano morto in carcere in Francia incriminati medico e due infermiere

La Stampa ESTERI

Accusati di omicidio colposo per il caso di Franceschi. La mamma: finalmente giustizia, non mi fermo. Il giudice sentirà altre guardie. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto anticipato oggi da alcuni quotidiani locali. (Il Tirreno)

E' quanto anticipato oggi da alcuni quotidiani locali. (NotiziarioItaliano.IT)

Chiara Giorgianni, bellissima e chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello (conosciuta soprattuttoper il suo romantico affetto nei confronti di Francesca De Andrè), ha deciso di parlare di quella bollente amicizia tanto criticata dal pubblico del Gf. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

VIAREGGIO (LUCCA) - Omicidio involontario, l'equivalente dell'omicidio colposo nel codice penale italiano. (Corriere Canadese)

Si tratta dei primi tre indagati per la morte di Daniele Franceschi, l'operaio viareggino di 36 anni deceduto in circostanze ancora tutte da chiarire il 25 agosto di due anni fa mentre era detenuto in Costa Azzurra per aver utilizzato delle carte di ... (RaiNews24)

VIAREGGIO (LUCCA) - Il medico e due infermieri del carcere di Grasse, dove il 25 agosto 2010 morì Daniele Franceschi, 36 anni, di Viareggio, sono stati ufficialmente incriminati per omicidio involontario. (Il Messaggero)