Liverani verso la Salernitana? Il tecnico: "Amo le piazze calde, sarebbe una opportunità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Liverani verso la Salernitana?

Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l'allenatore debba essere mandato via

Il tecnico: "Amo le piazze calde, sarebbe una opportunità". vedi letture. "Anzitutto stimo il mister, abbiamo lavorato insieme e c'è un rapporto positivo".

Se arriva una chiamata non c'è tanto tempo e bisogna avere ampia conoscenza.

Così Fabio Liverani, ex tecnico del Parma, parla della possibilità di sposare il progetto della Salernitana come primo cambiamento dell'ormai nuovo ds Sabatini: "Per me che sono un tipo che ama le piazze calde sarebbe una opportunità, Salerno non può non entusiasmare e appassionare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La vittoria di Verona potrebbe spingere Sabatini quantomeno ad incontrarlo per un confronto, ma il futuro sembra segnato e se ne riparlerà dopo la sfida con la Lazio. Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il suo incarico inizierà a breve Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa. Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma (Salernonotizie.it)

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. In estate i Viola non lo riscattano e Sabatini pensa che sarebbe un peccato lasciarlo tornare al Chelsea, così lo porta alla Roma (tuttosalernitana.com)

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli” (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr