Scomparso il giorno dell’Epifania, ancora nessuna traccia di Emilio D’Adamo

Scomparso il giorno dell’Epifania, ancora nessuna traccia di Emilio D’Adamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Un’altra notte di angoscia per i familiari di Emilio D’Adamo, il sessantenne di Roccasecca del quale si sono perse le tracce nel giorno dell’Epifania. Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di ieri in particolar modo in provincia di Caserta, nel comune montano di Pietramelara, ma della Fiat Punto dell’operaio e dello stesso non si è trovata traccia. Squadre di volontari e carabinieri stanno battendo palmo a palmo le zone dove l’uomo è transitato come segnalato dal gps del telefono cellulare. (Frosinone News)

Su altre testate

Roccasecca – Ore di apprensione per i familiari di Emilio D’Adamo, l’appello è stato già lanciato nel primo pomeriggio di ieri: l’uomo si è allontanato volontariamente della sua abitazione in Roccasecca a bordo di una Fiat Punto nera vecchio modello. (Frosinone News)

Obiettivo: presentare entro la prossima settimana un ricorso che provi a replicare nel merito e nella forma al comitato elettorale della Corte d’Appello, che chiede la decadenza im… (la Repubblica)

Il corpo di un uomo bruciato all’interno di un’auto è stato trovato alla periferia di Colle San Magno, nella vecchia cava. A notare la carcassa dell’auto – completamente divorata dalle fiamme – con all’interno il corpo, sono stati alcuni residenti di una zona periferica di Colle San Magno, nei pressi di una cava, che hanno allertato i Carabinieri. (Frosinone News)

Scomparsa Emilio D’Adamo, la moglie disperata tenta il suicidio

Alessandra Todde: "Non ho sostenuto nessuna spesa". Ma da Formigli diceva altro (Liberoquotidiano.it)

“Non penso sia facile continuare a governare e affrontare una situazione così delicata, aggravata dalla presenza di un provvedimento, di un n ricorso pendente e chissà di quante sentenze e gradi di giudizio. (Casteddu Online)

Nel frattempo i carabinieri della compagnia di Pontecorvo hanno diramato le ricerche in tutta Italia e in particolar modo, stanno collaborando con i colleghi operanti in provincia di Caserta. È attualmente ricoverata e sotto controllo. (Frosinone News)