"Forza Ninni, non mollare!"

Forza Ninni, non mollare!
FoggiaToday INTERNO

Forza Ninni ti aspettiamo presto!"

L’animatore dei giallogranata, Ninni Cannella, non solo il mio primo collaboratore, ma soprattutto mio fratello per me, sta lottando contro il coronavirus, attaccato ad un tubo ed ho tanta paura.

Ninni Cannella, prima ancora che dell’ATSanSevero é un icona di tutto il calcio dilettantistico

L'Alto Tavoliere San Severo Calcio e tutto il calcio dilettantistico in ansia per Ninni Cannella, risultato positivo al Covid sabato scorso e trasportato il giorno successivo all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indossare sempre la mascherina, lavarsi bene le mani ed evitare pranzi e ritrovi con parenti e amici. Poi si è augurato che non ci siano sorprese su AstraZeneca e il verdetto “liberatorio” di Ema ha messo fine a tutte le preoccupazioni. (Il Mattino di Padova)

DOTTOR TONILO. SISTEMA PRENOTAZIONI 115mila prenotazione fatte dallo scorso 1 aprile. Il dato è significativo di come funziona, ci sono stati problemi in alcuni casi per la categoria dei disabili o pazienti fragili (Radio Più)

Una percentuale, dunque, che si mantiene ancora ben al di sopra della soglia critica (lo scarto è di 16 punti percentuali, considerato il limite fissato al 30%), e che resta lontana anche dalla media nazionale (che sempre ieri per le Terapie intensive è stata pari al 40%). (BariToday)

Covid Francia, è record di ricoveri in terapia intensiva

A casa ci sono le tue due figlie che ti aspettano! In questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di San Giovanni Rotondo e respira con l’ausilio di una macchina. (Blunote)

“A partire dal 31 marzo abbiamo registrato una ripresa significativa dei ricoveri, ora siamo a oltre 300 posti letto occupato da pazienti Covid, metà del totale a disposizione”. Il coordinatore delle terapie intensive del Veneto, Paolo Rosi, scatta la fotografia della terza ondata pandemica in Veneto. (Il Mattino di Padova)

Viene invece aggiornato a 97.734 il numero dei morti in Francia dall'inizio della pandemia, 433 nell'ultima giornata. "250 milioni di dosi di vaccini per il Covid-19 prodotti in Francia nel 2021: questo è il nostro obiettivo (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr