Milan, Pancaro: “Ecco cosa chiederà sempre Conceicao ai suoi giocatori”

Milan, Pancaro: “Ecco cosa chiederà sempre Conceicao ai suoi giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su che tipo di ragazzo era Conceicao: «Era ombroso se percepiva che non avrebbe giocato, o quando veniva sostituito. Altrimenti era solare e socievole. Solo quando c’era qualcosa legato alla partita poteva cambiare». Sull'immaginarsi Conceicao allenatore: «Io ho avuto davvero tanti ex compagni che sono diventati dei tecnici, ma è difficile prevedere una cosa del genere quando sei in attività. Sicuramente parliamo di un ragazzo determinato, che non si poneva limiti, dalla grande personalità, parecchio ambizioso: tutte caratteristiche che ha riportato oggi nel ruolo di allenatore». (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Sergio Conceição ha vinto nelle prime due partite da allenatore del Milan (entrambe in Supercoppa): l’ultimo tecnico del "Diavolo" in grado di vincere le sue prime tre gare in assoluto in rossonero considerando tutte le competizioni è stato Arrigo Sacchi nell’agosto 1987. (Milan News)

Fernando Orsi ha parlato a Tuttosport in merito all'arrivo di Conceicao sulla panchina del Milan: Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di TuttoSport e ha parlato del cambio di rotta del Milan dopo l'arrivo di Conceicao (Il Milanista)

"Sicuramente mi ha fatto molto piacere sia perché il Milan ha vinto una Supercoppa che è un trofeo, sia perché era importante perché il derby è una partita diversa e anche per Sergio col quale ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". (Milan News)

ESCLUSIVA MN - Pancaro: "Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima"

Serietà e applicazione. Sono queste le richieste che Sergio Conceiçao ha fatto alla squadra al momento dell'arrivo a Milanello. Un mantra che ha portato i rossoneri a trionfare alla prima occasione utile, rimontando l'Inter nella finale di Supercoppa di Riad , con soltanto una manciata di ore di allenamenti nelle gambe con il nuovo tecnico. (Eurosport IT)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, c’è una clamorosa novità in casa Milan relativa allo staff di Sergio Conceicao. Staff di Conceição: la figura che ha colpito di più i milanisti in questi 10 giorni è Siramana Dembélé, uno dei vice di Conceição, probabilmente il più importante per gli equilibri di spogliatoio. (Milan News 24)

Esclusiva mn Pancaro: "Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima" (Milan News)