Star Wars: The Bad Batch disponibile da oggi solo su Disney+

The Bad Batch è prodotto da Lucas film Animation, con Jennifer Corbett come sceneggiatore e Brad Rau come supervisore alla regia.

Star Wars: The Bad Batch è stato presentato per la prima volta il 4 maggio 2021 e sarà composto da 16 episodi

Star Wars: The Bad Batch deve trovare la sua strada in una galassia che cambia rapidamente.

Fa parte del franchise di Star Wars, che funge sia da sequel che da spin-off della serie Star Wars: The Clone Wars. (PlayBlog.it)

La notizia riportata su altre testate

continua a leggere dopo la pubblicità. Il secondo episodio di The Bad Batch è disponibile dal 7 maggio: a partire da quella data, nuove puntate della serie saranno disponibili ogni venerdì su Disney+ in streaming. (TVSerial.it)

Cosa ne pensate di questo cameo in Star Wars: The Bad Batch? (BadTaste.it TV)

Oltre a scene già viste sia nella prima puntata intitolata “Aftermath” che nei trailer, ci sono come detto alcune sequenze inedite. Dopo una scoppiettante premiere di ben 70 minuti, il prossimo 7 Maggio arriverà su Disney Plus il secondo episodio di The Bad Batch. (L'Insolenza di R2-D2)

Insomma, avrete capito che questa iniziativa di Just Geek si rivela una vera occasione da non perdere per i fan di Star Wars, quindi il nostro suggerimento non può che essere quello di visitare l’apposita pagina del portale e trovare quindi l’offerta giusta per voi. (Tom's Hardware Italia)

In continuità con quanto raccontato da Charles Soule nel citato romanzo, a Cavan Scott è stata affidato Non c’è paura – Ordalia, primo arco narrativo dei comics ambientati nell’Alta Repubblica. (Tom's Hardware Italia)

Immettendo nella stringa di ricerca di Google alcune frasi come, per esempio, “Star Wars Day”, “May The 4th Be With You” e “May the fourth be with you” compare, infatti, una cascata virtuale di coriandoli e di simboli rappresentanti i personaggi più amati della saga. (Inside Marketing)