Una MIUI ottimizzata per i Redmi? Ecco l'interessante ipotesi

Redmi con MIUI personalizzata?

La MIUI è sicuramente l'interfaccia più utilizzata attualmente nelle nostre vicinanze anche grazie alla forte diffusione di smartphone Xiaomi, Redmi e POCO.

Ma se prendiamo Xiaomi e Redmi nello specifico, sappiamo che non vi sono vere differenze nel software utilizzato.

Che cosa ci potrebbe essere a rendere la MIUI di un Redmi personalizzata?

Ma se un giorno Redmi avesse una MIUI personalizzata?

(GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

Come disattivare Carosello Sfondi. Ma se invece non vi piacessero le immagini di Carosello Sfondi e non voleste attivarlo sul vostro Xiaomi? Per farlo, cliccate su “Categorie di immagini Glance” e selezionate le categorie che più fanno al caso vostro. (GizChina.it )

Non è un segreto comunque che la versione cinese apporta maggiori funzionalità e più spesso rispetto alla versione Global. Confermato dunque che la MIUI su Redmi non smetterà di esistere, rassicuriamo gli utenti: a noi utenti Global non cambierà assolutamente nulla, se non a lungo termine (XiaomiToday.it)

Se non sei ancora soddisfatto dei tuoi acquisti, scopri qui tutte le offerte Xiaomi e completa il carrello Redmi Note 10S. Il nuovo Redmi Note 10S possiede l’innovativa quad camera posteriore che consente agli utenti di acquisire immagini e video straordinari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come vi ho spiegato in questa guida, gli smartphone Xiaomi danno la possibilità di occultare le app installate e le relative notifiche ad occhi indiscreti. E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia. (GizChina.it )

Presto una nuova interfaccia per Redmi. Le cose però sarebbero destinate a cambiare molto presto, come riporta il noto leaker cinese Digital Chat Station, solitamente ben informato sulle vicende di Xiaomi e delle compagnie a essa legate. (TuttoAndroid.net)

Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche. Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale daaccoppiato a unche gioverà allo zoom (Androidworld)