Una MIUI ottimizzata per i Redmi? Ecco l'interessante ipotesi

Una MIUI ottimizzata per i Redmi? Ecco l'interessante ipotesi
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Redmi con MIUI personalizzata?

La MIUI è sicuramente l'interfaccia più utilizzata attualmente nelle nostre vicinanze anche grazie alla forte diffusione di smartphone Xiaomi, Redmi e POCO.

Ma se prendiamo Xiaomi e Redmi nello specifico, sappiamo che non vi sono vere differenze nel software utilizzato.

Che cosa ci potrebbe essere a rendere la MIUI di un Redmi personalizzata?

Ma se un giorno Redmi avesse una MIUI personalizzata?

(GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

Dove al momento non ci sono differenze è sul lato software, con Redmi che utilizza la stessa interfaccia MIUI che da sempre caratterizza gli smartphone Xiaomi. Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. (TuttoAndroid.net)

E questo coinvolge i tapis roulant smart, che grazie ad alcuni partner di Xiaomi hanno preso decisamente il volo, come l'XQIAO OVICX Q2S, che torna in offerta ad un prezzo quasi al minimo storico su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Italia. (GizChina.it )

Come vi ho spiegato in questa guida, gli smartphone Xiaomi danno la possibilità di occultare le app installate e le relative notifiche ad occhi indiscreti. Allo stesso tempo, potete fare lo stesso con foto e video in memoria, come spiegato in quest'altra guida. (GizChina.it )

Redmi K50 Pro+ scalda i motori con un comparto fotografico da capogiro | AndroidWorld

La batteria da 230 mAh promette fino a 9 giorni di autonomia mentre tramite il GPS integrato il posizionamento sarà più preciso. Xiaomi Mi Watch Lite si presenta con un display TFT squadrato da 1.4″ e fa della leggerezza il suo vanto (appena 35 grammi). (GizChina.it )

A differenza della Mi Band di Xiaomi, il corpo principale della prima Redmi Band è di forma rettangolare Viste le certificazioni, non possiamo dire altro se non che questa smartband potrebbe essere nientemeno che la Redmi Smartband 2 (o Redmi Band 2). (XiaomiToday.it)

Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi. Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr