La Lega pensa di espellere la sindaca trevigiana che ha celebrato una unione civile

Gayburg INTERNO

I diktat di Salvini non possono essere messi in discussione e la fantomatica «obiezione di coscienza» a cui i sindaci leghisti si sono appellati per infrangere la legge pare non fosse obiettabile secondo coscienza: la Lega nuove trarre profitto ... (Gayburg)

Se ne è parlato anche su altri media

La sindaca Maria Scardellato ha celebrato il matrimonio di Andrea Sara e Pasquale Nigro: al termine donata la pergamena con lo ... (Oggi Treviso)

“Colpevole” di aver celebrato un unione civile omosessuale: «la Lega ha questo che la distingue dagli altri partiti ... (Vvox)

Sente uno schricchiolio e porta i bambini fuori dalla classe prima del crollo del tetto: così una maestra padovana ha salvato i suoi alunni. Rischia l'espulsione dalla Lega la sindaca di Oderzo che ha celebrato il primo matrimonio gay in comune. (Messaggero Veneto)

Matteo Salvini ... TREVISO – Maria Scardellato è la sindaca della Lega Nord di Oderzo, in provincia di Treviso, che ha celebrato le nozze gay nel suo Comune. (Blitz quotidiano)

ODERZO Prima storica unione civile, dopo le pubblicazioni dello scorso 20 settembre, quella celebrata lunedì alle 10 in Municipio a Oderzo dal sindaco Maria Scardellato della Lega Nord. (TrevisoToday)

ODERZO – Clamoroso a Oderzo: il neoeletto sindaco Maria Scardellato rischia l'espulsione dal suo partito per aver celebrato un matrimonio gay. (Oggi Treviso)