Snapchat mostra i suoi occhiali Snaptacles

Continua così la corsa della app di Los Angeles che, dopo aver rifiutato l'offerta di acquisizione di Facebook, mette in discussione tutti i paradigmi lanciando il proprio hardware. Una vera e propria azienda, tuttavia, che di recente aveva acquisito ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa nuova partnership, nata con l’obiettivo di presidiare anche il segmento dell’Internet of Things,... (Elettroradio Informazione)

Serve solo un accessorio insospettabile, un paio d’occhiali da sole particolare con cui è possibile fare mini video.   Basta con le riprese video tradizionali e largo alle registrazioni a mani libere. (Bigodino.it)

A quanto pare ... (Everyeye.it)

A seguito del solenne fallimento legato la progetto Google Glass, in molti si sono domandati se il rapido abbandono dello strumento fosse dettato dalla sua assoluta inefficacia oppure dal fatto che, a fronte di un'idea complessiva piuttosto azzeccata ... (Emerge il Futuro)

Snapchat punta sempre di più sui video e lancia il suo primo prodotto hardware, gli Spectacles, occhiali da sole con connessione wireless e telecamera incorporata. (Engage)

(Teleborsa) - Rivoluzione in casa Snapchat, il social network specializzato in video, che piace tanto ai teenager. La società ha lanciato infatti Spectacles, gli occhiali da ... (Il Messaggero)