Vidal e la vacanza a Miami Beach… in palestra. Oggi workout “con il migliore”

Vidal e la vacanza a Miami Beach… in palestra. Oggi workout “con il migliore”
Fcinternews.it SALUTE

Nel frattempo, dal suo account Instagram continua ad aggiornare i follower con gli scatti dei suoi allenamenti in palestra a Miami Beach, dove attualmente sta trascorrendo le vacanze post Coppa America, a testimonianza della dedizione al suo lavoro da atleta e con lo sguardo già rivolto alla nuova stagione.

Oggi le foto del workout con l'assistenza del suo preparatore personale Juan Ramirez Diez, secondo Vidal "il migliore"

Il cileno continua ad aggiornare i follower di Instagram sui suoi allenamenti in palestra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri, ad esempio, sono tornate a circolare le voci su un presunto interessamento del Tottenham per Milan Skriniar, ma i nerazzurri continueranno a fare muro per blindare i loro gioielli. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia ci sono quattro interessamenti per il cileno: dall’MLS, del Flamengo, del Boca Juniors e del Club America Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno. (Inter-News)

Quest'anno guadagnerà oltre 7 milioni netti (con i vantaggi del decreto Crescita) e l'Inter è disposta a svincolarlo gratuitamente, addirittura a pagare un incentivo all'esodo, se il cileno troverà la squadra "giusta" per lui. (fcinter1908)

Da fedelissimo di Conte a esubero: lo strano caso di Arturo Vidal, Inter disposta a regalarlo

Il cileno, pupillo di Conte, può lasciare Milano gratuitamente, con il club nerazzurro disposto addirittura a pagare un incentivo per il suo esodo qualora riuscisse a trovare una squadra disposta a metterlo sotto ingaggio. (Fcinternews.it)

Inter: Sanchez ha mercato. Molto simile è la situazione di Sanchez, sul mercato come Vidal Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta. (Fantacalcio ®)

Sempre che l'ex Barcellona trovi la squadra giusta per lui King Arturo non è riuscito del resto a ripagare le aspettative sul campo, portandosi dietro dei fastidiosi problemi al ginocchio e percependo al contempo uno stipendio da oltre 7 milioni di euro netti a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr