La Nazionale arriva a Roma, Gravina abbraccia Pellegrini: oggi l’esito degli esami

La Nazionale arriva a Roma, Gravina abbraccia Pellegrini: oggi l’esito degli esami
RomaNews SPORT

Il capitano giallorosso ha accusato problemi al flessore nell’allenamento di ieri, e il suo Europeo è a rischio, tanto che la FIGC avrebbe chiesto un cambio con Gaetano Castrovilli.

– L’Italia scalda i motori, è ormai tutto pronto per l’esordio ad Euro2020.

Alla vigilia del calcio d’inizio, in programma domani alle 21, la Nazionale tricolore è arrivata a Roma, al Grand Hotel Parco dei Principi.

Leggi anche:. (RomaNews)

Su altre testate

Pellegrini resterà comunque nel gruppo della Nazionale che in mattinata si trasferirà a Roma. Il Barcellona ha virato su Pellegrini da quando Wijnaldum ha accettato l’offerta del Psg, ma non è l’unico club interessato al centrocampista: su di lui anche Atletico Madrid e Liverpool (ilmessaggero.it)

Sul centrocampista è piombato prepotentemente il Barcellona, come scritto dal quotidiano Mundo Deportivo. E però, il Barcellona, che non vorrebbe arrivare a pagare tutta la clausola rescissoria, preferirebbe inserire nella trattativa Clément Lenglet. (SuperNews)

Problemi muscolari per il centrocampista della Roma , ricaduta al flessore della coscia sinistra nel finale dell’allenamento di mercoledì. Inizialmente inserito tra i 33 pre-convocati di Roberto Mancini a maggio, tagliato al giro seguente ma improvvisamente tornato d’attualità. (Sky Sport)

Italia, infortunio per Pellegrini: in preallarme Castrovilli e Politano

Il centrocampista della Roma, infatti, ha rilasciato un’intervista al canalshowsport, dove si è espresso su un possibile ritorno in Argentina con la maglia del Talleres. Sul rapporto con il Talleres e il possibile ritorno. (RomaNews)

Lorenzo Pellegrini Out. Brutta tegola per Lorenzo Pellegrini e l’Italia di Mancini. (SuperNews)

Altra tegola per l'Italia di Roberto Mancini. Nelle prossime ore la decisione ufficiale di Mancini: o confermare Pellegrini o convocare subito un suo sostituto (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr