La Nazionale arriva a Roma, Gravina abbraccia Pellegrini: oggi l’esito degli esami

RomaNews SPORT

Il capitano giallorosso ha accusato problemi al flessore nell’allenamento di ieri, e il suo Europeo è a rischio, tanto che la FIGC avrebbe chiesto un cambio con Gaetano Castrovilli.

– L’Italia scalda i motori, è ormai tutto pronto per l’esordio ad Euro2020.

Alla vigilia del calcio d’inizio, in programma domani alle 21, la Nazionale tricolore è arrivata a Roma, al Grand Hotel Parco dei Principi.

Leggi anche:. (RomaNews)

Su altre testate

Altra tegola per l'Italia di Roberto Mancini. I due calciatori attendono notizie, entrambi sono rimasti in Italia pe restare a disposizione della Nazionale in caso di emergenze. (AreaNapoli.it)

Il giocatore e capitano della Roma si è fermato nell'allenamento di ieri e gli esami strumentali di questa mattina hanno confermato il contrattempo fisico che lo terrà fuori dagli Europei: la Figc ha già inoltrato richiesta all'Uefa per sostituire Pellegrini con il centrocampista della Fiorentina Castrovilli già allertato. (La Stampa)

Fin qui vanno a rilento le operazioni sul rinnovo di Pellegrini che chiederebbe 4,5 milioni a stagione ma che fin qui non ha avuto incontri ufficiali con la dirigenza I catalani, però, non vorrebbero spendere quella cifra per Pellegrini visto che il calciatore non ha ancora deciso di firmare il rinnovo con la Roma. (Siamo la Roma)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli (CalcioNapoli24)

In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma. (Milan News)

Per il momento, comunque, il classe ’96 resterà nel gruppo azzurro, al quale in giornata si aggregherà pure il numero 10 della Fiorentina La FIGC ha già richiesto alla UEFA la possibilità di sostituire il calciatore della Roma, il quale ha accusato un problema durante l’allenamento di ieri. (Calcio Hellas)