Il Sassuolo torna in Serie A, l'Inter riaccoglie la sua bestia nera: "Bentornati. Vi aspettiamo a San Siro"

Il Sassuolo torna in Serie A, l'Inter riaccoglie la sua bestia nera: Bentornati. Vi aspettiamo a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

"Sassuolo, bentornati in Serie A! Vi aspettiamo a San Siro". Questo è il messaggio pubblicato su X dall'Inter dopo la matematica promozione raggiunta dalla squadra neroverde che ha dominato il campionato di Serie B. Complice il pareggio in rimonta del Mantova contro lo Spezia, il Sassuolo torna in Serie A dopo un solo anno nel campionato cadetto. L'Inter ha così omaggiato la sua "bestia nera" sui social. (FC Inter News)

La notizia riportata su altri media

Il verdetto è arrivato nell'ultima partita della domenica (13 aprile) con i giocatori emiliani in libera uscita, in contatto sul gruppo squadra di WhatsApp, per seguire Mantova-Spezia che al 94’, quando i virgiliani hanno pareggiato rimontando 2 gol ai liguri, ha visto esplodere l’entusiasmo anche nella piccola città di 41mila abitanti in provincia di Modena. (Il Messaggero)

Il Sassuolo torna in Serie A dopo un solo anno in purgatorio. (Virgilio)

Le fondamenta della casa neroverde si sono però dimostrate solidissime. Subito. (Sportmediaset)

Sassuolo promosso in Serie A, decisivo pareggio per 2-2 dello Spezia

Fabio Grosso al 94’ avrà stappato una bottiglia buona. Il Sassuolo, dopo la vittoria di ieri con il Modena, è aritmeticamente in A. (La Gazzetta dello Sport)

L’ormai ex difensore della Salernitana è diventato un tesserato neroverde con la promozione in Serie A degli emiliani: infatti, l’approdo in massima serie era la condizione che determinava l’obbligatorietà del riscatto del cartellino del difensore dalla Salernitana. (Salernitana News)

Gli emiliani raggiungono la matematica certezza della promozione grazie al pareggio per 2-2 dello Spezia a Mantova, con i liguri che si fanno raggiungere da un gol al 94′. In classifica i neroverdi comandano la Serie B con 75 punti, 9 in più del Pisa e 16 in più dello Spezia che a 5 giornate dalla fine non li possono più raggiungere. (OglioPoNews)