Atalanta-Como 2-3: video, gol e highlights. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Show del Como di Cesc Fabregas che conquista la sua prima vittoria stagionale in Serie A battendo 3-2 in rimonta l'Atalanta a Bergamo. Gara sbloccata al 18' del primo tempo da Zappacosta con un gran gol da fuori area. Nella ripresa si scatenano gli ospiti che la ribaltano in 13 minuti: al 46' Strefezza, al 54' l'autogol di Kolasinac su una conclusione di Paz e al 58' il gol di Fadera. Al 99' la rete di Lookman su calcio di rigore (Sky Sport)
Su altri media
Prima vittoria in campionato per il Como di Fabregas, che sorprende l'Atalanta al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Fabregas rimonta il vantaggio bergamasco firmato da Zappacosta e, complice un secondo tempo perfetto, si impone per 3-2 grazie alle perle di Strefezza , Fadera e all'autorete di Kolasinac che regala il sorpasso ai comaschi. (Tuttosport)
Di Xavier Jacobelli Narcisista e senz'anima, presuntuosa e giù di tono, l'Atalanta è andata in tilt di fronte a un brillante avversario, tatticamente ben disposto da Fabregas, che ha avuto il merito di non demordere dopo avere subito il gol capolavoro di Zappacosta e si è battuto con grinta pari all'umiltà. (Prima Bergamo)
Il Como espugna Bergamo, batte l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e conquista la prima storica vittoria in Serie A con Cesc Fabregras alla guida dei Lariani. Risultato importante che rilancia i comaschi in chiave salvezza e che "affossa" invece la Dea, in ritardo rispetto alle rivali, anche neanche di così tanto. (Milan News)
Il Como vince 3-2 a Bergamo e il risultato, purtroppo, è l’esatta rappresentazione delle differenze viste in campo. Poche idee, e ben confuse, costano all’Atalanta una sberla memorabile quanto meritata. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La classifica aggiornata della Serie Fiorentina 6 (Tutto Juve)