"Fight, Fight, Fight" e "Victory": Trump lancia la sua linea di orologi

Fight, Fight, Fight e Victory: Trump lancia la sua linea di orologi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Di Donald Trump tutto si può dire tranne che non veda l'ora di tornare alla Casa Bianca. E questo perché ha appena lanciato la sua linea di orologi personalizzati, i Trump Watch. Che si affiancano al resto del merchandising con il brand del candidato repubblicano, che comprende sneaker, carte collezionabili NFT, monete d'argento, profumi e perfino edizioni speciali della Bibbia (tra gli articoli più venduti, peraltro). (il Giornale)

Su altri giornali

A meno di quaranta giorni dalle presidenziali americane, Donald Trump non ha ancora svelato come intende contrastare l’aumento dei prezzi al consumo, però ha le idee chiare su come gonfiarli: il tycoon ha messo in vendita un orologio tipo Rolex, personalizzato, d’oro e diamanti, per la modica cifra di centomila dollari. (la Repubblica)

''Non perdetevi i Trump watch'', saranno ''un fantastico regalo per Natale'' e ''li adorerete''. Così, sul suo Truth Social, l'ex presidente americano e candidato repubblicano alle elezioni presidenziali Donald Trump ha lanciato una sua ''collezione di orologi''. (Adnkronos)

“Amo l’oro, amo i diamanti”, afferma Donald Trump nel video promozionale dell’ultimo oggetto che ha messo in vendita giovedì: un orologio di lusso svizzero che porta il suo nome. (RSI.ch Informazione)

La “patacca” di Trump: gli esperti dicono che l'orologio "svizzero" del tycoon, venduto a 100.000 dollari, è probabilmente fatto in Cina

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Giovedì, Trump ha messo una coppia di orologi in vendita: un modello subacqueo chiamato Fighter, limitato a 1.000 pezzi e venduto a $499 o $799 a seconda dello stile, e un modello apparentemente di lusso chiamato tourbillon, descritto come realizzato in oro 18 carati e decorato con diamanti sulla lunetta. (The Hollywood Reporter Roma)