Diaz, che momento: magia in nazionale e Milan-bis alle porte. Il suo primo tecnico: "Mai visto uno così"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pedro Gonzalez: "La panchina per lui è un sacrilegio.

Quando ne parla si emoziona: "L’ho allenato tre anni nelle giovanili del Malaga (2010-2013), il migliore mai visto

Brahim Diaz aveva 11 anni e vinceva i tornei quasi da solo: "Ogni tanto lo sgridavo".

Pedro Gonzalez se lo ricorda ancora.

Col pallone fra i piedi ha qualcosa di Messi". Così forte da far “litigare” Barça e Malaga.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Avanti con i prestiti", titola la rosea, che poi aggiunge: "Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot". C'è spazio anche per le strategie di mercato del club rossonero sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Possibile che il Real Madrid chieda qualcosa in più o pretenda l'obbligo I rapporti con il Real Madrid sono ottimi, dunque c'è ottimismo da parte del Milan per la permanenza dello spagnolo, che vuole rimanere in Italia. (Pianeta Milan)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la volontà dello spagnolo è quella di restare al Milan, stavolta, però, con una formula che gli permetta di mettere davvero radici a Milano. C'è grande ottimismo sul fronte Brahim Diaz. (Milan News)

Il Milan, dal canto suo, spinge sulla volontà di Brahim Diaz, che vuole restare a Milano Soprattutto il finale di campionato in crescendo ha convinto Pioli e la dirigenza a puntare ancora su di lui, ma ci sarà da trattare con il Real Madrid. (Spazio Milan)

I rossoneri vogliono il ritorno dello spagnolo per rinforzare la trequarti in vista della prossima stagione Sulla sponda interista invece si pensa soprattutto alle cessioni: PSG e Chelsea duellano per Achraf Hakimi. (Milan News)

Il Real Madrid valuta un po’ di più il calciatore e potrebbe provare a inserire l’obbligo di acquisto del cartellino nel 2023 Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz, non ci sono dubbi. (MilanLive.it)