Calciomercato Milan, nuova offerta al rialzo: Maldini ora è preoccupato

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, futuro Kessié: l’annuncio spiazza tutti. Ultime Milan, pericolo Premier League per Kessié. Le prestazioni di Kessié con il Milan hanno acceso i riflettori del mercato

Le ultime. Mercato Milan, Kessié non accetta il rinnovo: Maldini preoccupato. L’offerta del Milan per il rinnovo di Kessié non ha ricevuto risposta.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Kessié dice addio?

Un grattacapo da risolvere il prima possibile è il rinnovo di Franck Yannick Kessié: il Milan vuole blindarlo sul mercato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

La prossima settimana Atangana dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan e dialogare vis à vis dei dettagli del rinnovo La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. (MilanLive.it)

La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma o se l’agente del giocatore prenderà tempo Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. (Milan News)

Maldini e Massara hanno proposto una somma di poco inferiore: 5,5 milioni di euro netti a stagione. Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione (Spazio Milan)

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono (Fantacalcio ®)

Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali. MILAN – Stefano Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. (Milan News 24)

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr