Il referendum boccia la pace con le Farc ma Santos avverte: «Non mi arrendo»

Il Gazzettino ESTERI

BOGOTÀ - L'accordo di pace fra il governo di Juan Manuel Santos e le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) era stato benedetto da tutti i governi dell'America Latina, gli Usa, l'Ue, l'Onu e il Vaticano ma non ha resistito la prova delle urne. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

L'amnistia a ribelli e ... Al tavolo c'era un convitato di pietra che troppi hanno ignorato: l'ex presidente Alvaro Uribe, leader del fronte del No. (Corriere della Sera)

L'annuncio è ... (Positanonews)

Nel primo caso è ridicolo consolarsi con il mancato raggiungimento del quorum che toglie validità al voto: il dramma è che tra chi è andato a votare una maggioranza ... (AgoraVox Italia)

Con un margine minimo — 6.419.759 voti (50,21%) contro 6.359.643 (49,78%) — gli elettori domenica hanno respinto a sorpresa gli accordi sottoscritti fra il governo di Juan Manuel Santos e le Farc per porre ... (Wikipedia)

Il 26 di settembre nella città di Cartagena, con la presenza di rappresentanti di molti governi del Mondo, il presidente della Colombia Juan ... (Varese News)

Nella giornata di ieri il popolo colombiano ha risposto con un chiaro “no” alla domanda: “¿Apoya usted el acuerdo final para la terminación del conflicto y la construcción de una paz estable y duradera?” nel referendum convocato dal Presidente della ... (Il Caffè Geopolitico)