Sergio balla con il Diavolo. È già il Milan di Conceição: "Baci? No, voglio vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una settimana da Conceiçao. Porto-Linate-Milanello-Malpensa-Riad. Per finire con il sigaro in bocca, un calumet della pace tra il Milan e la propria storia. E a ballare la Sergio dance dei tempi del Porto, sulla note di Danza Kuduro che diventa la danza del futuro. Il suo che, fin qui, ha giocato con il tempo come nessuno ha mai saputo fare. Con un pugno sul tavolo, a muso duro, ribaltando la storia. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Renato Bazzini 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
A Sky Sport 24, il telecronista sportivo Massimo Marianella ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Sergio Conceicao. Quest'ultimo ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina rossonera ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)
Discorso diverso, invece, per Rafael Leao: con Fonseca, il numero 10 si è seduto in panchina per 3 volte di fila, per poi rispondere sul campo. Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. (Pianeta Milan)
In vista del ritorno in campo del Milan in Serie A, ha parlato un ex rossonero come Giuseppe Pancaro. Le sue parole... In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Dove può arrivare il Milan secondo me in questa stagione? Sicuramente in campionato i rossoneri recupereranno tante posizioni, anche perché la classifica non rispecchia il valore reale della rosa, io vedo il Milan secondo solo all’Inter in questo senso”. (Il Milanista)
Arrivato nell'ultimo calciomercato estivo dal Salisburgo, Strahinja Pavlovic è diventato il quarto difensore centrale nelle gerarchie. (Pianeta Milan)
Dunque, la vittoria del trofeo conquistato in terra araba è sicuramente un ottimo punto di ripartenza per la squadra che sta prendendo sempre più la “forma” desiderata dal suo allenatore. (Pianeta Milan)