Rapine, aggressioni, insicurezza: fermati 10 giovani ladri stranieri a Milano

Rapine, aggressioni, insicurezza: fermati 10 giovani ladri stranieri a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Prosegue l’attività della Polizia di Stato contro le rapine in strada a Milano. Sono 10 gli stranieri, di un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, che sono stati sottoposti a fermo o arrestati per rapine aggravate messe a segno in gruppo, oltre ad altri due giovani stranieri che sono stati indagati per gli stessi reati. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno effettuato dei servizi volti all’individuazione di sei giovani ragazzi stranieri ritenuti responsabili di una rapina consumata la sera di venerdì 28 febbraio nei confronti di un cittadino italiano trentacinquenne all’uscita della fermata metropolitana MM2 Cimiano (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Rapine con aggressioni in metro a Milano, fermati 10 giovani 11 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Nelle immagini il blitz della banda composta da sei algerini che alla fermata Cimiano della linea 2 hanno aggredito con violenza un 53enne e lo hanno scaraventato giù dalle scale per strappargli la catenina d'oro (IL GIORNO)

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della squadra mobile, la vittima sarebbe salito sul treno della metropolitana alla fermata Stazione Centrale. Lo avrebbero accerchiato sei ragazzi, tra i 18 e i 25 anni, che sono stati fermati perché accusati di rapina aggravata in concorso. (Fanpage.it)

Rapine con aggressioni, la polizia di Milano ferma 10 giovani

A Milano dieci giovani cittadini stranieri, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto o arrestati per rapine aggravate commesse in concorso, oltre ad altri due giovani che sono stati indagati per i medesimi reati. (leggo.it)

A quel punto, uno lo ha superato per poi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Individuati dalla squadra mobile anche di 6 giovani stranieri ritenuti responsabili di una rapina avvenuta la sera di venerdì 28 febbraio nei confronti di un cittadino italiano di 35 anni all’uscita della fermata metropolitana MM2 Cimiano (TGR Lombardia)