Oggi a Roma 340 positivi, 434 nel Lazio

Oggi a Roma 340 positivi, 434 nel Lazio
TerzoBinario.it INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registra 1 decesso;. ** Asl Roma 3: 69 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

“Oggi su quasi 6mila tamponi nel Lazio (-996) e quasi 6mila antigenici per un totale di oltre 11mila test, si registrano 434 nuovi casi positivi (-37), 1 decesso (+1), i ricoverati sono 130 (+11), le terapie intensive sono 29 (+3), i guariti sono 198. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri media

Lo comunica in una nota l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio. L'Unità di Crisi della Regione: "Non è prevista alcuna apertura di nuovi posti letto, scenario di rischio in cui ci troviamo è quello più basso". (Adnkronos)

"Per l'obiettivo dell'immunità di gregge è indispensabile - commenta l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato - vaccinare le fasce di popolazione più giovani. Il bollettino del Lazio del 19 luglio. Salgono così a 3.634 i nuovi positivi della regione, di cui 3.475 in isolamento domiciliare, 130 ricoverati in area medica e 29 in terapia intensiva. (LatinaToday)

A cura di Natascia Grbic. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Asl di Frosinone: si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Proiezione incidenza Lazio già sopra 50: cambio regole potrebbe scongiurare ritorno in zona gialla

Asl Roma 3. Asl Roma 3: 155 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 2. Asl Roma 2: 112 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

"Oggi nel Lazio, su quasi 6mila tamponi (-996) e quasi 6mila antigenici per un totale di oltre 11mila test, si registrano 434 nuovi casi positivi (-37) e un decesso (+1). Sono 434 i nuovi contagi da coronavirus oggi 19 luglio nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

E questo potrebbe determinare il ritorno in zona gialla, se i parametri non verranno rivisti Stando a quanto si apprende, però, la riunione per decidere le nuove regole si terrà nella giornata di mercoledì e quindi prima degli eventuali passaggi di zona. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr