Incidente a corso Trieste: si ribalta con l'auto dopo impatto contro vettura in sosta

RomaToday INTERNO

L'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di martedì al Quartiere Trieste.

Ha perso il controllo dell'auto impattando contro una vettura in sosta e poi ribaltandosi.

L'uomo era la guida di una Mercedes quando per cause ancora da accertare, tra cui non si esclude un malore, ha perso il controllo del mezzo colpendo un autoveicolo modello Kia in sosta.

L'uomo era ancora coscente quando è stato trasportato per accertamenti in codice rosso dinamico non in pericolo di vita all'ospedale San Giovanni

A seguito dell'urto la Mercedes si è capovolta. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche lui non ha potuto evitare l’impatto D'un tratto l'auto fa una brusca sferzata per cercare di evitare l'impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente. (Quotidiano di Sicilia)

La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. (NewSicilia)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. La ragazza ha così raggiunto la sua amica Chiara Ziani, che si trovava con lei a bordo della Panda al momento del tragico sinistro e che è morta sul colpo (ROMA on line)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo Altro schianto fatale: un morto e due feriti a Bagno. (il Resto del Carlino)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)

Non ce l'ha fatta Alessia Bommarito, 20 anni. Il grave incidente di ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (TGS)