Champions League, Fonseca: "Nella ripresa abbiamo giocato in maniera fantastica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. Al Bayer padrone di casa è infatti bastato un gol di Boniface al 51’ per portare a casa questo successo e lasciare lo zero nella casella punti degli uomini di Fonseca (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)
Allenatore: Fonseca. Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose. (La Gazzetta dello Sport)
Notte di Champions amara, Tuttosport: "Errori e sfortuna a Leverkusen. Il Milan resta a zero" (Milan News)
Il Milan perde la seconda gara in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla Bay Arena di Leverkusen contro il Bayer Il Milan perde la seconda gara in Champions League, uscendo sconfitto per 1-0 dalla Bay Arena di Leverkusen contro il Bayer. (Il Milanista)
MILAN Gabbia 6: partita di grande sofferenza perché gli attaccanti del Bayer non danno mai punti di riferimento. (Calciomercato.com)
Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)