Influenza: virologo, ‘caldo anomalo non spinga a rimandare vaccinazione’

Vvox SALUTE

Roma, 6 nov. (Adnkronos Salute) - Temperature ancora abbastanza miti in tutta Italia, con circa 20° C a Roma e poco meno a Milano. Una situazione meteo che potrebbe spingere a rimandare la vaccinazione contro l'influenza: un errore da non fare. "Siamo nella fase iniziale della stagione influenzale,… (Vvox)

La notizia riportata su altri media

Un bel gesto quello di una terza elementare, i cui alunni si sono vaccinati contro l'influenza in blocco per permettergli di tornare in classe con loro. (ViaggiNews.com)

Sarà particolarmente insidiosa l'influenza quest'anno e metterà a letto sei milioni di italiani.I virus più pericolosi sono le nuove varianti di virus A, H3N2, H1N1 e i virus B/Colorado e B/Phuket. (Videoinformazioni)

Somministrazione prevista da novembre a febbraio per garantire livelli efficaci di copertura. (Quotidiano di Sicilia)

Gli alunni di una classe di seconda elementare, nel cesenate, hanno deciso di vaccinarsi per proteggere un loro compagno colpito da una leucemia linfoblastica... (San Marino Rtv)

Una nota Ansa riporta che in una seconda classe elementare del cesenate tutti gli alunni si sono vaccinati contro l'influenza per proteggere il loro (cesenanotizie.net)

L'epidemia non c'è ancora" (Meteo Web)