Lulic senza squadra: saltata la firma con lo Zurigo

CIP SPORT

Sembrava fatto il passaggio di Lulic allo Zurigo.

Senad Lulic, uomo simbolo della Lazio negli ultimi 10 anni, ha già fatto le valigie ed è pronto a salutare Formello.

Per il momento, però, non ha ancora una squadra dove giocare il prossimo anno.

Ecco perché Lulic, ora, si ritrova senza squadra

Il club sta vivendo un momento molto complesso e anche l’allenatore Rizzo ha lasciato la società.

(CIP)

La notizia riportata su altri media

Un sorpasso inaspettato, tipico delle estati di calciomercato. Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. (Footballnews24.it)

MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool. Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. (MilanLive.it)

L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. (Tuttoasroma.it)

I blaugrana, comunque, stanno pensando di inserire dei giocatori per arrivare a spendere meno cash possibile Ad aiutare il Barcellona ci sarebbe la situazione contrattuale del giocatore: scadenza nel 2022 e clausola da 30 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Il club blaugrana starebbe pensando al capitano giallorosso come rinforzo a centrocampo in caso di una fumata nera per Wijnaldum. Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr